Struttura

Un intero casale costruito su 2 piani di 150mq l'uno, l'ideale per vivere una esperienza unica per il tuo soggiorno in Toscana.

Un intero casale a vostra disposizione

Il Casale Chiesina, è interamente in pietra, risalente al 1700 ed è dislocato su due piani di circa 150 mt ciascuno.

Ognuno dei due piani è dotato di tre camere, due bagni, una cucina, un salone con ampio camino e una loggia dalla quale godersi il paesaggio della vallata del Casentino.

La grande piscina di 14×7 mt, è attrezzata con lettini e ombrelloni e immersa nella vegetazione per offrire privacy e relax.

Accoglienza e comodità nel casale

La cucina è attrezzata con stoviglie e tutto il necessario per cucinare, forno, piano induzione, forno microonde, macchine automatiche per caffè e cappuccino. Inoltre dispone di due ingressi separati, uno dei quali possiede una loggia, dalla quale godere del panorama che circonda il Casale.

I bagni sono dotati di asciugamani, kit di cortesia, lavatrice e phon.

Cena sotto le stelle della Toscana

Il Casale Chiesina, immerso nel verde dei suoi tre ettari di terreno offre un gazebo ombreggiato con barbecue in pietra, per godere appieno della natura che lo circonda e gustare i prodotti tipici della Toscana assaporando il rinomato vino rosso del Chianti.

La Toscana è un luogo magnifico, ricco di storia e costumi, tradizioni e leggende che si perdono nel tempo. E’ anche la patria di numerosi prodotti DOC, DOCG, DOP e IGP, celebri per la qualità e pregio, tra vini e specialità alimentari. Uno di questi è la rinomata carne Toscana ed il vino rosso.

Gallery

Alcune foto della struttura